Un assistente virtuale per migliorare
l’esperienza omnicanale in ambito assicurativo

Webinar

Rivoluziona il rapporto con i tuoi clienti
grazie all'assistente virtuale:

velocità e soddisfazione sono a portata di mano!

La customer experience è la leva competitiva del nuovo modo di fare business: i consumatori richiedono servizi sempre più personalizzati, puntuali e omnicanali.

Questo innalzamento dell'asticella coinvolge anche e soprattutto i settori Banking & Insurance, con il rischio che orari ridotti del centralino e lunghe attese al telefono possano infastidire e far perdere il cliente.

Proprio per questo Almawave, grazie alla sua esperienza in ambito di Intelligenza ArtificialeConversational Platform, offre in questo Webinar la possibilità di conoscere tutti i benefici garantiti dall'assistente virtuale nella relazione con i clienti.

Attraverso uno use case e una demo verranno illustrati i vantaggi:

  • per il cliente, che avrà un servizio H24, 7 giorni su 7, e una netta riduzione delle attese al telefono;
  • per gli addetti al servizio, che vedranno le richieste più elementari risolte direttamente dal virtual assistant (che è più di un semplice "chatbot"), permettendo loro di dedicarsi ad attività a valore aggiunto e più soddisfacenti, diventando dei veri e propri consulenti assicurativi;
  • per l'azienda, che potrà ottimizzare le risorse tecnologiche e valorizzare al meglio quelle umane, aumentando al contempo il tasso di fidelizzazione del cliente.

Tutto questo e molto altro verrà approfondito mercoledì 28 ottobre alle ore 10.30, con gli interventi di Giancarlo Sassi, Sales Manager Almawave per i Servizi Finanziari, e Vincenzo Sciacca, AI Solution Architect Almawave: compila il form e iscriviti subito! >>>